Impresa Marcato Tiziano

Residence Clara – Padova quartiere Forcellini

 

ll Residence Clara è ubicato nel centro di Padova, presso il quartiere Forcellini – Nazareth. La zona è attigua all’ospedale Sant’Antonio, rinomato polo ospedaliero e universitario, e quindi collocata a pochi minuti dal centro storico della città. Il rinomato quartiere Forcellini gode peraltro di servizi di ogni genere, tra cui strutture private e pubbliche, servizi postali e farmacie, supermercati e negozi di qualunque tipologia.

Residence Clara si adatta alla perfezione all’eleganza residenziale del contesto in cui è inserito, presentandosi dall’esterno in maniera accurata, ma al contempo semplice e distinta.

 

Struttura e costruzione

La palazzina si presenta nei termini di una piccola, ma solida e raffinata costruzione, destinata al solo uso residenziale. E’ stata progettata con criteri moderni e all’avanguardia che gli hanno conferito il pregevole attestato di classe energetica A4.

I locali, sia privati che comuni, vantano tutti di tecnologie costruttive di alto livello, come insonorizzazioni, isolamenti termici e criteri antisismici. Inoltre, grazie ai pannelli fotovoltaici di cui tutta la palazzina è servita, il risparmio e l’efficienza energetica sono assicurati.

Sviluppato su tre ampi piani fuori terra, il piano terra contenente i garage, il Residence Clara offre appartamenti di varie metrature. Sono presenti soluzioni con due camere, bagni, ampie zone giorno anche con cucine separate. Non mancano appartamenti con ampi terrazzi o, ancora, abitazioni più grandi, con tre stanze da letto, zona giorno e cucina. Particolare riguardo meritano gli ultimi piani dello stabile, dotati di grandi terrazze da cui si può godere di un’affascinante veduta su Padova.

 

Caratteristiche accessorie

Per rendere ulteriormente gradevoli le abitazioni, Residence Clara è stato dotato dalla Società Arianna sas del gruppo Marcato Tiziano di tutti gli accessori idonei per garantire il benessere di chi decide di abitarvi.

Tra i vari accessori a corredo, la palazzina è fornita di ascensore, porte con chiusure blindate e automatizzate, serramenti in legno laccato, a basso consumo energetico, con vetri a tenuta termica, creati appositamente per una durata a lungo termine. Particolare menzione meritano il riscaldamento e il condizionamento a pavimento, rigorosamente indipendenti, gestibili con programmazioni personalizzate, suddivise a zone o a stanze. I pavimenti sono in legno in tutti i locali, tranne i bagni dove potranno essere come per i rivestimenti in ceramica di alta qualità. I bagni sono già corredati di miscelatori e soffioni doccia con il sistema a pioggia.

Tutti gli accessori sono di qualità eccelsa, dettagliatamente scelti e garantiti dalla Società Arianna sas del gruppo Marcato Tiziano, come da sempre la nostra azienda ha fatto in più di 60 anni di attività professionale. L’esperienza professionale, riconosciuta soprattutto dai nostri clienti più esigenti, ci porta e obbliga a rendere le abitazioni straordinariamente gradevoli e durature nel tempo, senza che queste perdano il di valore con il passare degli anni. Residence Clara è per questo un’ottima sintesi di professionalità, solida eleganza sotto ogni punto di vista.

  • Elevato isolamento termico classe energetica A4
  • Sistema termico in pompa di calore
  • Impianto radiante a pavimento
  • Sistema di raffrescamento radiante con deumidificatore
  • Pannelli fotovoltaici di ultima generazione
  • Ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore ad alta efficienza
  • Infissi in legno termoisolanti con tripla vetrocamera
  • Sanitari sospesi
  • Tapparelle automatizzate in acciaio coibentato
  • Predisposizione impianto antintrusione
  • Domotica
  • Ascensore
Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni sulla proprietà.

Impresa Marcato Tiziano

32, V. Facciolati – 35126 Padova (PD)

Impresa Marcato TizianoDopo 60 anni di attività intensa contraddistinta da un crescente e continuo sviluppo, il segreto dell’affermazione aziendale dell’impresa di costruzioni TIZIANO MARCATO, una delle più note imprese di Padova, è il rapporto stabilito e mantenuto con costanza nel tempo con i clienti.

Moltissime famiglie che, soddisfatte di come hanno investito in abitazioni costruite con l’amore per le “cose fatte bene” sono la più efficiente e convincente delle formule pubblicitarie; e lo dimostra il fatto che il cliente ci ritorna con i figli, lo segnala ai clienti ed agli amici.

Ancora oggi si può notare come le costruzioni di decenni sono ancora attuali e si preservano in modo incomparabile nel tempo.

Divenuta oggi una delle più solide e riconosciute realtà della imprenditoria edile padovana come un’impresa affidabile fatta di concretezze, trasparenza nei rapporti, impegnata a coniugare questa tradizione con la più avanzata innovazione tecnologica e con una forte sensibilità non solo per la qualità architettonica ma anche nel rispetto dell’ambiente.