Impresa Marcato Tiziano

Ponte di Brenta Centro – Via di Nanni

Condominio Michela di nuova costruzione è stato studiato e progettato cercando prevalentemente di ridurre al minimo i costi di gestione condominiale oltre all’idea di creare un ambiente più intimo e riservato, per tale motivo si è pensato ad un contesto di poche unità abitative sviluppato in soli due piani.

La soluzione che vi proponiamo ha il seguente distributivo: ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola e due bagni, al piano superiore un ampio open space con servizio/lavanderia, al piano terra l’ampissimo garage per tre auto.

Particolare importanza è stata data ai materiali costruttivi e ai dettagli curati. L’unità è dotata di riscaldamento a pavimento i sanitari sospesi, predisposizione impianto di raffrescamento e di anti intrusione, finestre termo-isolanti a doppia camera, i pavimenti in legno.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni sulla proprietà.

Impresa Marcato Tiziano

32, V. Facciolati – 35126 Padova (PD)

Impresa Marcato TizianoDopo 60 anni di attività intensa contraddistinta da un crescente e continuo sviluppo, il segreto dell’affermazione aziendale dell’impresa di costruzioni TIZIANO MARCATO, una delle più note imprese di Padova, è il rapporto stabilito e mantenuto con costanza nel tempo con i clienti.

Moltissime famiglie che, soddisfatte di come hanno investito in abitazioni costruite con l’amore per le “cose fatte bene” sono la più efficiente e convincente delle formule pubblicitarie; e lo dimostra il fatto che il cliente ci ritorna con i figli, lo segnala ai clienti ed agli amici.

Ancora oggi si può notare come le costruzioni di decenni sono ancora attuali e si preservano in modo incomparabile nel tempo.

Divenuta oggi una delle più solide e riconosciute realtà della imprenditoria edile padovana come un’impresa affidabile fatta di concretezze, trasparenza nei rapporti, impegnata a coniugare questa tradizione con la più avanzata innovazione tecnologica e con una forte sensibilità non solo per la qualità architettonica ma anche nel rispetto dell’ambiente.